Esce oggi SLIDE, il nuovo singolo di Vale Pain con la collaborazione dell’astro nascente della drill spagnola Skinny Flex, autore della hit “Jordan Manchas”.

Questa rappresenta una nuova connessione tra i ragazzi di San Siro e i nuovi nomi più caldi del rap Europeo. Vale Pain si muove con sicurezza nel banger SLIDE e canta anche in spagnolo, sua lingua madre, dimostrando ancora una volta la versatilità del rapper di Seven 7oo.
REAL MUSIC 4EVER (RM4E) è la label nata nel 2018 tra i palazzi delle case popolari di San Siro – Zona 7 Milano, grazie ai suoi giovanissimi talenti (Rondodasosa, Vale Pain, Sacky, Keta e il producer Nko) si sta facendo spazio nella scena rap con una nuova attitudine cruda e diretta.
VALE PAIN è un rapper italo-peruviano classe 2002, originario di Milano e tra i fondatori di RM4E. Giovanissimo, nel 2018 pubblica i primi singoli e nell’anno successivo il primo progetto “Goleador”, con cui inizia a farsi conoscere grazie alla musicalità dei brani e alla forza dei suoi ritornelli. Nel 2020 pubblica l’album “2020” e successivamente l’Ep “Youngstar”, trainato dalla hit “Louboutin” feat. Rondo Da Sosa: il singolo raggiunge la certificazione PLATINO e rende celebre Vale Pain anche in UK quando il più importante magazine rap GRM Daily lo seleziona tra le sette tracce drill europee più interessanti dell’anno.
Di seguito esce Shotta 2 feat. Baby Gang, il brano che vede la produzione di Nko, da subito entrato in Top 50 Spotify con il video che ha esordito in Top3 tendenze musicali su YouTube, e a luglio “OPPS. Slide arriva dopo il toccante brano “Amico mio” di Real Music 4Ever e a “1 Colpo” con Neima Ezza .