Fred De Palma, l’hit maker italiano che ha conquistato la vetta delle classifiche internazionali con collaborazioni con artisti del calibro di Anitta, Justin Quiles, LIT Killah, Sofia Reyes e Ana Mena, si presenta in una veste inedita con il suo nuovo singolo “Adrenalina”, in uscita oggi 31 marzo.
Dopo una carriera costellata da 27 dischi di Platino e 5 dischi d’Oro in Italia, 5 dischi di Platino in Spagna e oltre 4 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, Fred De Palma rivela una parte personale di sé, esorcizzando i suoi demoni con questo brano: il gioco, le donne, il denaro.
“L’adrenalina è da sempre parte della mia vita e del mio mondo. Questo nuovo singolo arriva sulla scia di un percorso intimo e personale. Un percorso che parla di me e che porta un po’ di adrenalina anche nel mondo di chi mi ascolta” – afferma Fred De Palma – “Non hai paura di nulla e vivi sempre con l’acceleratore tirato verso la vita, il gioco, il pericolo e poi ti schianti e ti fai male. Poi ti alzi ma fa tutto male, impari a non perderti a lottare con i tuoi demoni ma non a vincerli totalmente ma cerchi di salvarti”.
Il tour partirà da Padova il 10 novembre 2023, per poi proseguire a Modugno (BA) il 16 novembre, Senigallia (AN) il 18 novembre, Roma il 19 novembre e concludersi a Milano il 22 novembre 2023 presso la Fabrique.
Come scriveva Lester Bangs, “la musica è l’ultima speranza dell’umanità”, e Fred De Palma con il suo nuovo singolo “Adrenalina” sembra voler portare una scossa di energia e vitalità al suo pubblico, mostrando anche il suo lato più personale e intimo. Un artista completo, capace di conquistare il pubblico internazionale e di esplorare nuove sfumature della sua arte.

