Fuori ora “L’amore”, il nuovo singolo di SINA, disponibile da oggi venerdì 26 maggio su tutte le piattaforme digitali per Island Records / Universal Music Italia.
Dopo aver stretto legami artistici con personalità del calibro di Rkomi, Mecna, CoCo e Priestess, oltre ad aver partecipato a progetti di rilievo come Red Bull 64 Bars, The Album, SINA ritorna sulle scene con una canzone che racconta l’intensità e la complessità di un incontro amoroso. L’artista parte da un’analisi dei tratti più carnali del sentimento, esplorando la sessualità e la sua forza primordiale, capace di assumere molteplici sfumature.
“L’amore” di SINA è una dichiarazione di amore sbilanciato, in cui la fisicità si rivela come protagonista assoluta, trovando forza e risoluzione anche nelle difficoltà incontrate. La produzione, curata da Katoo e Sneccio, sposa magistralmente la voce graffiante di SINA con sonorità che richiamano al pop-punk d’oltreoceano, creando un connubio esplosivo che conquista l’ascoltatore sin dalle prime note.
Questo brano è caratterizzato da un’impronta fortemente fisica, che traspare non solo nelle liriche, ma anche nella struttura sonora, nei bassi pulsanti e nel ritmo incalzante. La produzione stessa ha voluto giocare su questa concezione, enfatizzando l’elemento fisico attraverso una scelta mirata di suoni e tempi. È impossibile non notare il potere evocativo di “L’amore” di SINA, e forse la frase che meglio rappresenta l’essenza di questa canzone è “la spina è la parte migliore del fiore”: le difficoltà e le scomodità possono costituire gli aspetti più interessanti di un viaggio, di una vita intera. Risolvere le sfide che si presentano può rendere tutto estremamente appagante e gratificante.


