lunedì, Dicembre 1, 2025

BigMama: “Bloody Mary” è il nuovo singolo fuori per Pluggers/Epic Records

Share

BigMama è tornata con il suo ultimo singolo “Bloody Mary”, disponibile in digitale da oggi per Pluggers/Epic Records Italy.

Dopo un inizio dell’anno partito a 200Km/h con la sua partecipazione a Sanremo in un memorabile duetto con Elodie nella serata delle cover, BigMama ha continuato a far parlare di sé. Il suo volto è comparso sul gigantesco billboard di Times Square a New York, in una partnership esclusiva con Spotify, dimostrando che il suo talento non conosce confini.

Quest’estate, l’artista classe 2000 originaria di Avellino ha portato la sua musica in giro per l’Italia in un tour che ha acceso i palchi di città dopo città. Ma BigMama non si ferma qui; con “Bloody Mary,” ci mostra ancora una volta il suo spirito indomabile.

Questo nuovo singolo è un inno all’autenticità e all’indipendenza. BigMama sfida chi non ha mai creduto in lei, dimostrando che ora è una “dea intoccabile.” I suoi versi sono un mix di rime affilate, giochi di parole e un pizzico di ironia, il tutto accompagnato da un’attitudine fieramente ribelle.

La produzione di “Bloody Mary” è stata affidata agli affermati ITACA, un team multiplatino noto per creare tracce coinvolgenti. Il risultato è un tappeto sonoro da club, pulsante ed energico, che ti farà venire voglia di ballare sin dalla prima nota.

BigMama stessa ha dichiarato: “Bloody Mary è un pezzo TROPPO BOUNCY. Lo ascolti e la prima cosa che ti viene da fare è muovere il culo. Parla del mio cambiamento, di come sono passata da persona che dipendeva dai commenti e le impressioni degli altri ad una figa intoccabile. E tu? Come ti senti a sapere che quella tipa sfigata adesso è una figa?”

E se la leggenda di “Bloody Mary” afferma che invocandola tre volte davanti allo specchio lei apparirà, ci chiediamo cosa accadrebbe se invece di Mary, comparisse BigMama. Una BigMama carica, aggressiva, con un beat molto “bouncy” prodotto dagli ITACA, pronta a farti ballare. Cosa faresti a quel punto?

Non perdere l’occasione di scoprirlo. “Bloody Mary” è disponibile da oggi sulle maggiori piattaforme digitali.

Forse ti può interessare...

Qualche bel concerto...