sabato, Agosto 30, 2025

“Petrolio” è il nuovo singolo di JayDar

Share

L’oscurità dell’anima si riflette nella musica di JayDar, l’artista emergente classe 1996, noto per le sue tracce cariche di emozioni genuine e ritmi avvincenti. Dopo il successo di “Serpe”, JayDar ritorna con un nuovo singolo intitolato “Petrolio”, ora disponibile in digitale per MusYsuM e distribuito da Believe.

Nel brano “Petrolio”, JayDar apre il suo cuore e narra la fine di una relazione con una profondità e una sincerità disarmanti. Con uno stile autentico, l’artista rivela di aver commesso errori, di aver sperimentato l’invidia e di aver imparato a trovare la luce anche nell’oscurità. Le sue parole rappresentano la quintessenza di un’esperienza vissuta, senza filtri e senza maschere.

L’abilità di JayDar di amalgamare testi crudi e diretti con atmosfere oscure e gotiche conferisce un’identità unica al brano. La sua ispirazione trap si fonde con sentimenti autentici, offrendo all’ascoltatore un’esperienza musicale profonda e coinvolgente.

JayDar è lo pseudonimo di Eugenio Darie, artista classe 1996 nato in Moldavia e cresciuto a Vicenza. La sua carriera musicale inizia tra il 2012 e il 2013, quando comincia a cimentarsi nella produzione musicale e nella scrittura di testi. Nel tempo si fa notare come autore, producendo e scrivendo brani per Benji e Fede, Anna Tatangelo, Thomas, gIANMARIA, Dj Matrix e tanti altri. Parallelamente intraprende un percorso artistico solista. Nel 2020 pubblica il suo primo album, “Pony Boy” (MusYsuM), e comincia a esibirsi dal vivo in giro per l’Italia. Nel frattempo continua a produrre e pubblicare nuovi singoli con costanza e, grazie a uno di questi, nel 2022 arriva tra i finalisti di Area Sanremo. All’inizio del 2023 pubblica “Serpe”, singolo che diventa virale sui social media, in poco tempo raggiunge centinaia di migliaia di ascolti sulle piattaforme digitali e si piazza al terzo posto della classifica Viral 50 Italia.

Forse ti può interessare...

Qualche bel concerto...