BUBU DOC ha appena pubblicato il suo ultimo singolo intitolato “ATTIMO”, disponibile da oggi sulle maggiori piattaforme digitali per Warner Music Italy.
L’artista, che ha dimostrato il suo talento attraverso collaborazioni significative con Medy, Touché e Big P, oltre al suo singolo “Allez les gars”, ci sorprende questa volta con un cambiamento di tonalità. In “Attimo”, Bubu Doc esprime la sua rabbia e la sua introspezione, scavando profondamente nella sua storia di vita.
La produzione del brano è frutto della collaborazione tra Lucky Luca e ioma, che hanno creato un intenso tappeto di accordi pianistici, cui si aggiungono ritmi di batteria essenziali ma straordinariamente coinvolgenti, che fungono da fondamenta per questo racconto di vita urbana proposto dal rapper bolognese.
Questo brano rappresenta una testimonianza personale e riflessiva, in cui il giovane artista del ’99 esamina il suo passato e tutte le scelte che lo hanno portato al presente. Il contesto in cui si dipanano le sue parole è Massarenti, il suo quartiere natio a Bologna, un luogo condiviso con gli amici di sempre, a cui Bubu Doc dà voce, narrando anche le loro vicende.

