CVLT: Il doppio attacco di Salmo e Noyz Narcos, il nuovo album in arrivo!
Nel cuore della scena rap italiana, due leggende si uniscono per creare un’opera unica. Salmo e Noyz Narcos hanno annunciato il loro atteso album collaborativo “CVLT”, in uscita il 3 novembre 2023.
L’attesa di fan e curiosi è stata catalizzata da un misterioso cartellone che ha fatto la sua comparsa a Milano. La scritta “nuovo album 3 novembre” ha gettato luce su un annuncio molto atteso, che ha fatto vibrare la scena rap italiana. L’ambiguità è stata presto risolta quando la notte del 23 ottobre è apparsa la chiara indicazione “CVLT”, rivelando finalmente la natura del progetto.

Oltre alla data di uscita, è stata svelata oggi anche la tracklist dell’album, composta da 15 tracce, tra cui 4 featuring. Marracash si unisce a Salmo e Noyz Narcos nella traccia “RESPIRA”, mentre “CVLT”, la title track dell’album, vede la collaborazione di Kid Yugi. “MY LOVE SONG 2” è invece un’altra sorpresa, con Coez & Frah Quintale che portano il loro tocco unico a questo eclettico progetto musicale.
La Tracklist di CVLT
- ANTHEM
- CRINGE
- INCUBI
- RESPIRA ft. Marracash
- MIRACOLO
- CVLT ft. Kid Yugi
- BRUJERIA
- CROCI E CRISTI
- MY LOVE SONG 2 ft. Coez & Frah Quintale
- CHILOMETRI
- MALEDETTI
- GRINDHOUSE
- MATRIOSKA
- NIGHTCRAWLERS
- LA FINE
L’album è già disponibile in preordine e offre diverse versioni per i fan più esigenti: CD standard (con una versione autografata in esclusiva presso il Sony Music Store), CD deluxe (anche questo autografato, ma disponibile solo su Amazon), vinile grigio (un’edizione autografata su Amazon che è già andata sold out), vinile trasparente (anch’esso autografato su Amazon, anch’esso già sold out), vinile rosso e vinile viola (questi ultimi autografati in esclusiva presso il Sony Music Store).

L’annuncio ufficiale di “CVLT” è stato accompagnato da un corto speciale, scritto e diretto niente meno che da Dario Argento. Questo straordinario cortometraggio è stato pubblicato in esclusiva su Prime Video, regalando ai fan un’anteprima visiva dell’atmosfera dell’album.
Inoltre, sia Salmo che Noyz Narcos, assieme al leggendario Maestro del brivido Dario Argento, saranno i protagonisti di un incontro esclusivo con il pubblico. Questo evento imperdibile si terrà il venerdì 27 ottobre alle ore 19 presso la Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, in occasione della diciottesima edizione della Festa del Cinema di Roma. I biglietti per questo incontro eccezionale sono già disponibili per l’acquisto, un’opportunità da cogliere al volo.
L’album “CVLT” è il risultato di una sorprendente alleanza tra due icone del rap italiano, Salmo e Noyz Narcos. Questo progetto rappresenta una vera e propria esplosione di creatività, in cui le differenze e le affinità tra i due artisti si fondono in una sinergia unica. L’album celebra i rispettivi stili dei due rapper, offrendo al contempo uno spazio per l’esplorazione e la sperimentazione.