lunedì, Settembre 1, 2025

VALE LAMBO: dopo il freestyle “Tappost”, arriva il singolo “Ginkidama”

Share

Dal momento in cui VALE LAMBO ha condiviso il suo freestyle “TAPPOST” sulla sua pagina Instagram, è stato chiaro che qualcosa di grande stava per arrivare. Ed ora è qui. VALE LAMBO è tornato in grande stile, come un vero Saiyan, con il suo nuovissimo singolo intitolato “GENKIDAMA”, fuori ora per Warner Music Italy e disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming.

Il suo ritorno è accompagnato da un mix di beat, flow e rime che raggiungono anche coloro che potrebbero non essere interessati. È un monito non solo per gli altri ma anche per se stesso. Il rapper dimostra con forza di essere qui per restare, portando con sé un’energia travolgente che rappresenta un manifesto di una nuova era artistica, caratterizzata da una genuinità senza compromessi.

Nelle parole di Vale Lambo: “Con questo nuovo singolo, ho cercato di canalizzare tutte le mie energie e la mia forza. È una conferma della mia presenza sulla scena musicale. È un brano che lancia frecciate sia al mio vecchio io che a coloro che potrebbero aver perso fiducia in me.”

Sia “GENKIDAMA” che il freestyle “TAPPOST” dimostrano la versatilità di Vale Lambo, evidenziando la sua abilità nel creare hit e mettendo in mostra il suo talento indiscusso. Nonostante il cambiamento delle epoche, il livello di Vale Lambo rimane costantemente elevato, suscitando l’attesa per ciò che ci riserverà in futuro.

Forse ti può interessare...

Qualche bel concerto...