domenica, Agosto 31, 2025

MadMan in Tour: Parte da Padova il LONEWOLF TOUR

Share

Parte questa sera dall’Hall di Padova il “LONEWOLF TOUR” di MadMan, un viaggio di cinque date che farà vibrare i club italiani più importanti. Con una carriera segnata da un talento indiscusso e una costante ricerca stilistica, MadMan è pronto a portare il meglio della sua musica dal vivo, condividendo col pubblico una potenza espressiva che riesce a raggiungere il massimo proprio sul palco.

Madman tour concerti 2024

Il tour toccherà alcune delle venue più iconiche del circuito live italiano e sarà una celebrazione del repertorio dell’artista, che spazierà dai successi storici alle tracce del suo ultimo album, LONEWOLF. Inoltre, non mancheranno ospiti speciali che affiancheranno MadMan in alcune tappe: al Fabrique di Milano saliranno sul palco con lui Gemitaiz, Nitro, Vegas Jones, Naska, Massimo Pericolo e Il Pagante, mentre a Torino, al Teatro della Concordia, saranno presenti Gemitaiz e Blue Virus, aggiungendo un tocco unico a ogni data.

Ecco tutte le date del “LONEWOLF TOUR”:

“LONEWOLF”: l’album del ritorno alla radice

Il “LONEWOLF TOUR” arriva in scia all’uscita di LONEWOLF, album che segna il ritorno di MadMan con un progetto intimo e introspettivo, anticipato dal singolo PLENILUNIO, un pezzo crudo e poetico che ha immediatamente catturato l’attenzione dei fan e della critica. L’album è un viaggio di riscoperta, dove MadMan si confronta con la solitudine come un “licantropo nel plenilunio”, accettando la sua vera essenza tra spigoli e momenti di pura energia.

Con il “LONEWOLF TOUR”, MadMan riafferma la sua presenza di peso nella scena musicale italiana, con la promessa di portare in ogni tappa l’intensità e il flow che lo hanno reso uno dei rapper più rispettati e innovativi del panorama italiano. Il tour è prodotto da Magellano Concerti, e per chi vorrà unirsi alla celebrazione del rap italiano, è il momento di prendere il biglietto e farsi travolgere dall’inconfondibile timbro di MadMan.

Non perdetevi l’occasione di vivere una delle performance live più attese dell’anno!

Robert M. Generi
Robert M. Generi
Chiamami Rob! Sono metà statunitense, metà emiliano, cresciuto tra Seattle e Bologna. Appassionato di football (quello americano! :D), soprattutto tifo per i Seattle Seahawks. Amo la musica di ogni genere, ma il rap italiano mi ha rubato il cuore, spingendomi a scrivere per un magazine italiano. La lingua italiana mi fa impazzire, e cerco di mescolare le mie influenze tra le due culture nella mia scrittura. Stay tuned per scoprire di più sul mio viaggio!

Forse ti può interessare...

Qualche bel concerto...