Parte questa sera dall’Hall di Padova il “LONEWOLF TOUR” di MadMan, un viaggio di cinque date che farà vibrare i club italiani più importanti. Con una carriera segnata da un talento indiscusso e una costante ricerca stilistica, MadMan è pronto a portare il meglio della sua musica dal vivo, condividendo col pubblico una potenza espressiva che riesce a raggiungere il massimo proprio sul palco.

Il tour toccherà alcune delle venue più iconiche del circuito live italiano e sarà una celebrazione del repertorio dell’artista, che spazierà dai successi storici alle tracce del suo ultimo album, LONEWOLF. Inoltre, non mancheranno ospiti speciali che affiancheranno MadMan in alcune tappe: al Fabrique di Milano saliranno sul palco con lui Gemitaiz, Nitro, Vegas Jones, Naska, Massimo Pericolo e Il Pagante, mentre a Torino, al Teatro della Concordia, saranno presenti Gemitaiz e Blue Virus, aggiungendo un tocco unico a ogni data.
Ecco tutte le date del “LONEWOLF TOUR”:
- 30 OTTOBRE – PADOVA – HALL
- 2 NOVEMBRE – VENARIA REALE (TO) – TEATRO DELLA CONCORDIA
- 3 NOVEMBRE – MILANO (MI) – FABRIQUE
- 7 NOVEMBRE – FIRENZE – VIPER THEATRE
- 19 NOVEMBRE – ROMA – ATLANTICO
“LONEWOLF”: l’album del ritorno alla radice
Il “LONEWOLF TOUR” arriva in scia all’uscita di LONEWOLF, album che segna il ritorno di MadMan con un progetto intimo e introspettivo, anticipato dal singolo PLENILUNIO, un pezzo crudo e poetico che ha immediatamente catturato l’attenzione dei fan e della critica. L’album è un viaggio di riscoperta, dove MadMan si confronta con la solitudine come un “licantropo nel plenilunio”, accettando la sua vera essenza tra spigoli e momenti di pura energia.
Con il “LONEWOLF TOUR”, MadMan riafferma la sua presenza di peso nella scena musicale italiana, con la promessa di portare in ogni tappa l’intensità e il flow che lo hanno reso uno dei rapper più rispettati e innovativi del panorama italiano. Il tour è prodotto da Magellano Concerti, e per chi vorrà unirsi alla celebrazione del rap italiano, è il momento di prendere il biglietto e farsi travolgere dall’inconfondibile timbro di MadMan.
Non perdetevi l’occasione di vivere una delle performance live più attese dell’anno!