sabato, Agosto 30, 2025

ANNA si prepara a dominare i palasport italiani con il suo tour “VERA BADDIE”

Share

Dopo il trionfo del suo primo tour nei club, che ha registrato sold out in ogni data e si concluderà il 1º dicembre a Roma, ANNA è pronta a conquistare i palasport delle principali città italiane con un nuovo capitolo della sua carriera musicale. Il 2025 sarà l’anno del grande salto nei palazzetti, con un tour che toccherà ben otto città italiane, a partire dalla DATA ZERO il 16 novembre al PalaUnical di Mantova, per poi proseguire con tappe imperdibili in tutta la Penisola.

Anna "vera Baddie Tour 2025" i concerti del 2025

ANNA è senza dubbio l’artista femminile più ascoltata del momento. Con il suo album “VERA BADDIE”, ha conquistato il pubblico italiano e internazionale, totalizzando oltre 6 miliardi di stream e raggiungendo traguardi da record, tra cui ben 39 dischi di Platino e 8 dischi d’Oro. Il suo stile irriverente, la forza del suo messaggio e la sua capacità di fondere musica rap e pop l’hanno consacrata come una delle figure più influenti della scena musicale contemporanea.

Il tour palasport 2025 si preannuncia come un evento imperdibile per tutti i fan dell’artista, che avranno la possibilità di assistere a uno spettacolo ricco di energia e di potenza. Il tour partirà domenica 16 novembre 2025 al PalaUnical di Mantova, per poi proseguire con le seguenti date:

I biglietti per queste nuove date saranno disponibili online a partire da martedì 26 novembre 2024 alle ore 14:00.

Il fenomeno “VERA BADDIE”

Il successo di ANNA non è solo legato alle sue performance dal vivo, ma anche ai numeri strabilianti del suo album “VERA BADDIE”. Il disco, scritto interamente da lei, ha scalato le classifiche e ha fatto parlare di sé anche sui social, con brani che sono diventati virali. Il singolo “30°C” ha conquistato il primo posto nelle classifiche radio e ha ottenuto la certificazione 3xPlatino, mentre “TT LE GIRLZ” con Niky Savage e “BBE” con Lazza sono solo alcuni degli altri pezzi che hanno segnato l’anno.

ANNA ha anche stabilito record storici: è stata l’artista femminile con più settimane al numero uno in classifica (9 settimane consecutive), e per la prima volta in oltre 15 anni ha avuto contemporaneamente l’album e il singolo alla prima posizione delle classifiche.

L’ascesa di ANNA: una carriera in continua evoluzione

Classe 2003, con oltre 2 milioni di followers su Instagram e quasi 3 milioni su TikTok, ANNA ha iniziato la sua carriera da giovanissima, influenzata dalla cultura rap e urban. Il suo singolo di debutto “BANDO” ha fatto il botto, ottenendo il doppio disco di Platino e affermandola subito come una delle voci più promettenti nel panorama musicale. Nel corso degli anni, ha continuato a conquistare il pubblico con hit come “Cookies N’ Cream” con Guè e Sfera Ebbasta, “Energy”, “Vetri Neri” con Capo Plaza e “Petit Fou Fou” con Rhove.

ANNA PEPE 2024

Nel 2024, ANNA è stata riconosciuta come l’artista femminile più ascoltata su Spotify in Italia, e la sua carriera è destinata a crescere ulteriormente, con nuove collaborazioni e progetti in arrivo. Il prossimo anno sarà anche protagonista ai Billboard Women In Music Awards, dove riceverà il premio “Global Force”, a testimonianza del suo successo a livello mondiale.

Un tour che non puoi perdere!

Non perdere l’occasione di vedere ANNA dal vivo durante il suo attesissimo tour palasport, che promette di essere una festa di musica e adrenalina. I biglietti sono in vendita a partire da fine novembre, ma non aspettare troppo: le date precedenti sono andate esaurite in un batter d’occhio e anche queste potrebbero fare lo stesso. Fai in fretta e preparati a vivere un’esperienza unica con ANNA, l’artista che ha cambiato il volto della musica italiana.

Foto di Federico Earth

Robert M. Generi
Robert M. Generi
Chiamami Rob! Sono metà statunitense, metà emiliano, cresciuto tra Seattle e Bologna. Appassionato di football (quello americano! :D), soprattutto tifo per i Seattle Seahawks. Amo la musica di ogni genere, ma il rap italiano mi ha rubato il cuore, spingendomi a scrivere per un magazine italiano. La lingua italiana mi fa impazzire, e cerco di mescolare le mie influenze tra le due culture nella mia scrittura. Stay tuned per scoprire di più sul mio viaggio!

Forse ti può interessare...

Qualche bel concerto...