domenica, Agosto 31, 2025

J Balvin torna in Italia: concerto imperdibile il 25 giugno 2025 a Milano Rho Fiera

Share

La superstar mondiale J Balvin è pronta a riportare la sua energia e il ritmo latino in Italia con un evento unico. Dopo il tutto esaurito dell’iconico “Que Bueno Volver a Verte Tour” all’Unipol Forum di Milano, il re del reggaeton tornerà a far ballare i fan italiani mercoledì 25 giugno 2025 alla Fiera Milano Live.

Prodotto da Vivo Concerti, questo spettacolo sarà un’esperienza straordinaria che celebrerà la musica latina in tutte le sue sfumature. Con il suo inconfondibile stile e una performance carica di emozioni, J Balvin regalerà al pubblico un viaggio musicale attraverso i suoi grandi successi e le sue ultime hit.

I biglietti per il concerto sono già disponibili online, acquistali ora!

Un artista da record

Con oltre 45 milioni di singoli venduti e più di 110 miliardi di stream a livello globale, J Balvin è un’icona della musica latina e internazionale. Con 7 album in studio, tra cui il recente “Rayo”, l’artista colombiano ha ridefinito il reggaeton, fondendolo con influenze elettroniche, pop e urbane. L’ultimo singolo “Sornero”, nato dalla collaborazione con Kris R, dimostra ancora una volta la sua capacità di innovare e sorprendere, celebrando le sue radici colombiane.

Perché non puoi perderlo

Se il suo ultimo concerto milanese ha lasciato il pubblico senza fiato, questo nuovo show promette di essere ancora più spettacolare. Luci, coreografie, visual mozzafiato e, ovviamente, l’energia travolgente di J Balvin renderanno la serata un’esperienza indimenticabile per tutti gli amanti della musica latina.

Preparati a ballare tutta la notte e a vivere un evento che farà storia: il 25 giugno 2025, J Balvin ti aspetta a Milano!

Robert M. Generi
Robert M. Generi
Chiamami Rob! Sono metà statunitense, metà emiliano, cresciuto tra Seattle e Bologna. Appassionato di football (quello americano! :D), soprattutto tifo per i Seattle Seahawks. Amo la musica di ogni genere, ma il rap italiano mi ha rubato il cuore, spingendomi a scrivere per un magazine italiano. La lingua italiana mi fa impazzire, e cerco di mescolare le mie influenze tra le due culture nella mia scrittura. Stay tuned per scoprire di più sul mio viaggio!

Forse ti può interessare...

Qualche bel concerto...