sabato, Agosto 30, 2025

Mondo Marcio annuncia il concerto al Fabrique di Milano il 10 maggio 2025

Share

Dopo aver registrato il sold out al Gate di Milano per celebrare il 20° anniversario del suo primo album, Mondo Marcio è pronto a tornare sul palco con un evento unico. L’appuntamento è fissato per sabato 10 maggio 2025 al Fabrique di Milano, in una serata che si preannuncia epica per tutti gli amanti del rap italiano.

Mondo Marcio in concerto il 10 maggio 2025

Mondo Marcio ha appena conquistato il Gate di Milano con due serate sold out, il 15 e 16 dicembre 2024, in cui ha portato per la prima volta dal vivo i brani del suo storico album d’esordio Mondo Marcio. Ora, con una carriera decennale alle spalle e una lunga lista di successi, Mondo Marcio si prepara a incantare nuovamente i fan con un nuovo show al Fabrique il 10 maggio del prossimo anno.

Questo concerto sarà un’occasione unica per rivivere i grandi classici che hanno segnato la storia del rap italiano, come Dentro alla scatola e Solo un uomo, insieme alle ultime hit che dimostrano come l’artista continui a innovarsi e connettersi con il suo pubblico.

Dal debutto ufficiale nel 2006 con Solo un uomo, album che ha raggiunto il disco di Platino, al successo internazionale grazie a collaborazioni con artisti come Mina, Caparezza ed Emis Killa, Mondo Marcio ha scritto la storia dell’hip hop italiano. Brani come La città del fumo e Kerosene, frutto delle recenti collaborazioni con Vale Pain e Tokyo, confermano il suo ruolo centrale nella scena musicale contemporanea.

Inoltre, la recente conduzione del format Link In Bio per Esse Magazine ha ulteriormente consolidato il suo ruolo di riferimento nel panorama rap italiano, mantenendo sempre viva la sua connessione con il pubblico e l’industria musicale.

Robert M. Generi
Robert M. Generi
Chiamami Rob! Sono metà statunitense, metà emiliano, cresciuto tra Seattle e Bologna. Appassionato di football (quello americano! :D), soprattutto tifo per i Seattle Seahawks. Amo la musica di ogni genere, ma il rap italiano mi ha rubato il cuore, spingendomi a scrivere per un magazine italiano. La lingua italiana mi fa impazzire, e cerco di mescolare le mie influenze tra le due culture nella mia scrittura. Stay tuned per scoprire di più sul mio viaggio!

Forse ti può interessare...

Qualche bel concerto...