sabato, Agosto 30, 2025

Willie Peyote: le date dei concerti del “GRAZIE MA NO GRAZIE TOUR – ESTATE 2025”

Share

L’estate 2025 si accende con il ritorno live di Willie Peyote, che porterà il suo GRAZIE MA NO GRAZIE TOUR – ESTATE 2025 in giro per tutta Italia. Un’occasione imperdibile per ascoltare dal vivo i brani del nuovo album “Sulla Riva del Fiume”, che include il pezzo sanremese “Grazie Ma No Grazie”, già protagonista delle classifiche radiofoniche.

Willie Peyote Estate tour 2025

Il tour prenderà il via il 25 giugno da Collegno (TO) al Flowers Festival, una serata speciale che segnerà i 10 anni di “Educazione Sabauda”, album chiave nella carriera dell’artista torinese e primo capitolo della Trilogia Sabauda, proseguita con “Sindrome di Tôret” e ora completata con “Sulla Riva del Fiume”.

Willie Peyote e la sua band regaleranno ai fan una serie di live intensi, mescolando brani storici con le nuove tracce dell’ultimo album, per un’estate all’insegna della grande musica dal vivo.

Tutte le date del tour di Willie Peyote – Estate 2025

L’ultimo progetto discografico “Sulla Riva del Fiume” si compone di 12 tracce, tra cui i brani già pubblicati “Giorgia nel Paese che si meraviglia”, “Cosa te ne fai”, “Sulla Riva del Fiume”, “Buon auspicio”, “Piani”, “Narciso” e “Cowboy”, oltre a 4 inediti, tra cui il duetto con Ditonellapiaga in “Chissà” e la sanremese “Grazie Ma No Grazie”.

Il videoclip ufficiale del singolo, che vede la partecipazione di Jalisse e Luca Ravenna, è disponibile su YouTube.

Dopo il successo della sua carriera e i riconoscimenti ottenuti negli ultimi anni, Willie Peyote è pronto a regalare al pubblico uno spettacolo unico, tra ironia, critica sociale e tanta musica.

Non perdere l’occasione di vederlo dal vivo! Acquista ora il tuo biglietto e preparati a un’estate all’insegna del ritmo e delle emozioni.

Robert M. Generi
Robert M. Generi
Chiamami Rob! Sono metà statunitense, metà emiliano, cresciuto tra Seattle e Bologna. Appassionato di football (quello americano! :D), soprattutto tifo per i Seattle Seahawks. Amo la musica di ogni genere, ma il rap italiano mi ha rubato il cuore, spingendomi a scrivere per un magazine italiano. La lingua italiana mi fa impazzire, e cerco di mescolare le mie influenze tra le due culture nella mia scrittura. Stay tuned per scoprire di più sul mio viaggio!

Forse ti può interessare...

Qualche bel concerto...