domenica, Novembre 30, 2025

Sfera Ebbasta aggiunge una nuova data il 9 Luglio 2026 a San Siro dopo il Sold Out.

Share

La notizia non è che Sfera Ebbasta abbia fatto sold out a San Siro. La notizia non è nemmeno che i biglietti per l’8 luglio 2026 siano stati “polverizzati in poche ore” , un’implosione di click, una valanga digitale che ha spazzato via la disponibilità in un battito di ciglia, confermando chi è il Trap King in Italia

No, la vera, fottutissima notizia, è che Sfera ci ha guardato, ha visto la fila che si estendeva da Milano fino a Ciny, e ha detto: “Ok, ne facciamo due.”.

Il 9 Luglio 2026 è la tua seconda chance!

Quando il primo annuncio per $€LEBRATION – lo show che celebra i suoi 10 anni di musica , 234 Dischi di Platino e 35 Dischi d’Oro – è arrivato, ho sentito la terra tremare. San Siro si stava preparando a diventare il tempio del trap. Poi il SOLD OUT FULMINEO. Fine della storia, pensavano in molti.

Ma Sfera sa che un rito, se richiesto con tale forza dalla sua community, va celebrato. Vivo Concerti ha spinto il bottone rosso, e ora abbiamo la possibilità di goderci due serate consecutive, un doppio appuntamento: 8 luglio (SOLD OUT) e il 9 luglio 2026 (NUOVA DATA)

Non farti prendere in giro. Non lasciare la pagina e pensare “ci torno dopo”. L’urgenza di questa vendita è reale, tangibile, e l’esperienza del giorno 1 lo ha dimostrato.

Se hai perso la prima chiamata, questa è l’ultima. Non c’è un terzo San Siro, e l’energia di due serate consecutive è qualcosa che devi sentire sulla pelle.

Sei pronto a esserci o a stare a guardare da lontano? La scelta è tua.



Robert M. Generi
Robert M. Generi
Chiamami Rob! Sono metà statunitense, metà emiliano, cresciuto tra Seattle e Bologna. Appassionato di football (quello americano! :D), soprattutto tifo per i Seattle Seahawks. Amo la musica di ogni genere, ma il rap italiano mi ha rubato il cuore, spingendomi a scrivere per un magazine italiano. La lingua italiana mi fa impazzire, e cerco di mescolare le mie influenze tra le due culture nella mia scrittura. Stay tuned per scoprire di più sul mio viaggio!

Forse ti può interessare...

Qualche bel concerto...