venerdì, Gennaio 23, 2026

Morad torna in Italia: due date estive ad Alba e Bologna nel 2026

Share

Il trionfo della verità non si ferma. Dopo aver polverizzato i biglietti per le date di Milano e Roma nel 2025, Morad ha annunciato il suo ritorno in Italia per due nuovi appuntamenti estivi imperdibili. Il rapper di L’Hospitalet de Llobregat, ormai una delle icone assolute del panorama urban europeo, porterà il suo flow versatile tra drill, trap e UK garage nelle arene di due tra i festival più importanti della penisola.

Il portale hiphopstarztour.com, hub di riferimento per i concerti Rap in Italia, vi riporta tutti i dettagli della nuova tournée prodotta da Vivo Concerti.

Le Date del Tour Estivo 2026

Domenica 5 luglio 2026
ALBA (Cuneo)Collisioni Festival

Morad porterà l’energia del barrio nel cuore delle Langhe.

Lunedì 6 luglio 2026
BOLOGNA – Sequoie Music Park

Un appuntamento attesissimo per la piazza bolognese, sempre molto vicina alle sonorità internazionali.

Con oltre 14 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, Morad si conferma il terzo artista europeo più ascoltato del continente. Il suo percorso è una scalata continua: dopo il successo globale di Reinsertado e della versione 2.0, nel 2026 è tornato a sorpresa con il nuovo singolo “ESTA VIDA”.

I suoi live sono diventati un rito collettivo che unisce diverse generazioni di fan, grazie a uno stile diretto e senza filtri che lo ha reso headliner nei principali festival europei, dal Portogallo alla Finlandia.

Assicurati il tuo posto per il live di Morad: su TicketOne

Forse ti può interessare...

Qualche bel concerto...