CO’SANG hanno pubblicato l’album “Dinastia”
Comunicato stampa
È uscito il nuovo album dei CO'SANG, che tornano oggi dopo 12 anni con il nuovo e attesissimo album "DINASTIA" (Warner Music Italy) che segna un prima e un dopo per tutta la scena.
A fare da apripista a “DINASTIA” ci ha pensato, il 2 agosto, il singolo “O PRIMM POST” , una dichiarazione di intenti da parte del duo di Marianella, che ha gettato le basi per quello che sarà un disco che cambierà le carte in tavola nel rap italiano.
Per celebrare questo grande e importante ritorno non potevano mancare collaborazioni nuove e storiche, con artisti che, come i Co’Sang, hanno scritto pagine importanti della scena del nostro paese. Accomunati da una grande stima e rispetto reciproci, si sono uniti a Luchè e Ntò colleghi del calibro di CLUB DOGO, LIBERATO, MARRACASH e GEOLIER, per un disco che segnerà un punto di svolta per l’hip hop del nostro paese.
I feat. sono stati svelati in modo unico, come solo due artisti della loro caratura potevano fare. Attraverso un video girato al Palazzo Reale di Napoli, pubblicato in anteprima sulla pagina di Spotify Italy , infatti, passo dopo passo, sono stati mostrati dei quadri che raffiguravano gli artisti che si sono uniti al duo in questo nuovo e tanto atteso terzo lavoro in studio.

Bio
Leggi la nostra recensione al brano

Ascoltalo ora
Ascolta o acquista l'album direttamente sulle maggiori piattaforme digitali
Dettagli Brano
Artista
Titolo del brano
Label
Data di rilascio
Genere
Tracklist
2. Carne e ossa, prod. Pepp ‘O Red
3. Nun è mai fernut, prod. Geeno
4. Cchiù tiempo feat. Club Dogo, prod. Geeno e Don Joe
5. Sbagli e te ne vai feat. Liberato, prod. Dat Boi Dee, Geeno, Torok
6. Nu cuofn ‘e sord, prod. Dat Boi Dee
7. Carnicero feat. Marracash, prod, Geeno
8. O primm post, prod. Geeno, Torok
9. Vincente, prod. Dat Boi Dee
10. Perdre ‘a capa feat. Geolier, prod. Geeno
11. Comme na fede, prod. Luchè
13. Dinastia, prod. Geeno

















