Kiazza Mob, Superfluido e G Farmerz hanno pubblicato l’album “La vita è un dono”
Comunicato stampa
"La vita è un dono" è il nuovo album che segna la collaborazione tra tre collettivi provenienti da angoli opposti d’Italia: Kiazza Mob (Lecce), Superfluido (Roma) e G Farmerz (Cuneo). In uscita il 20 dicembre 2024 per Payback Records, questo progetto celebra l’aggregazione e il valore delle connessioni umane in un’epoca segnata da distorsioni sociali e digitali.
Il disco nasce in modo spontaneo, senza forzature, grazie alla naturale intesa tra i membri dei tre gruppi. Da un incontro casuale tra amici, che si sono trovati a condividere palco e tavolo da pranzo, sono nate in meno di un mese quasi 20 tracce che danno vita a un album organico, autentico e potente.
La musica diventa il collante che unisce Lecce, Roma e Cuneo, fondendo stili e personalità diverse in un’unica vibrazione.
"La vita è un dono" racconta storie di vita, di lotta e di speranza, unendo tradizione e innovazione dell’hip hop, in un messaggio che va oltre la musica: un ritorno a quella forma di collaborazione genuina che sembra scomparsa, ma che questo album riesce a riscoprire in modo sorprendente.
"La vita è un dono” dei Kiazza Mob, Superfluido e G Farmerz esce il 20 dicembre 2024 su tutte le piattaforme digitali per Payback Records.
Bio
Leggi la nostra recensione al brano

Ascoltalo ora
Ascolta o acquista l'album direttamente sulle maggiori piattaforme digitali
Dettagli Brano
Artista
Titolo del brano
Label
Data di rilascio
Genere