Massimo Pericolo ha pubblicato l’album “Le cose cambiano deluxe”
Comunicato stampa
Massimo Pericolo non si ferma: dopo aver raccolto consensi da pubblico e critica per il suo ultimo disco “Le Cose Cambiano”, torna oggi con la versione deluxe in digitale e in formato fisico per Pluggers/Epic Records/Sony Music Italy/Lucky Beard.
Dopo il successo del suo ultimo album e un tour estivo che ha confermato l’importanza del rapper nella scena italiana, Massimo Pericolo torna con quattro brani inediti che vanno ad ampliare il recente exploit di “Le Cose Cambiano”.
Il 2024 è stato un anno d’oro per il rapper di Varese: partito il 13 gennaio con il sold out al Mediolanum Forum per la data zero del tour “Le Cose Cambiano”, tour che è proseguito per tutta Italia durante l’estate raccogliendo migliaia di persone sotto al palco.
Ora è il momento di concludere un percorso iniziato l’anno scorso fatto di grandi successi. A “Le Cose Cambiano”, già disco di platino, si aggiungono 4 singoli inediti che portano avanti il messaggio di speranza da parte di Massimo Pericolo per le persone che vengono dal suo stesso niente, e parallelamente sono uno statement del rapper che vuole dimostrare una svolta non solo nella sua vita ma anche nella propria visione artistica.
In queste quattro nuove canzoni Vane racconta in maniera unica ed estremamente lucida la sua storia e quella dei suoi amici, della sua gente, dei luoghi magici e complicati che vive ogni giorno: se “Le cose cambiano” è la storia della provincia, la deluxe è la fine del racconto e insieme il punto di partenza per una nuova vita.
Bio
Leggi la nostra recensione al brano

Ascoltalo ora
Ascolta o acquista l'album direttamente sulle maggiori piattaforme digitali
Dettagli Brano
Artista
Titolo del brano
Label
Data di rilascio
Genere
Tracklist
19. TONY MONTANA feat Achille Lauro (prod. 2nd Roof, Gow Tribe e Danien)
20. ELIMINI (prod. 2nd Roof)
21. MOOD (prod. Crookers)