Peter Wit ha pubblicato l’ep “Wit”
Comunicato stampa
Fuori ora "WIT", il nuovo EP del promettente MC milanese classe 2004 PETER WIT, disponibile in digitale per Payback Records.
Il progetto, che arriva a distanza di un mese dal precedente EP “PETER” segna la chiusura della fase 0 della carriera di Peter Wit. Con questo disco, l’artista dimostra una sorprendente maturità e versatilità, suscitando crescente interesse e curiosità; nonostante la giovane età Peter Wit ha già una spiccata padronanza dei propri mezzi artistici.
”Wit” è frutto della collaborazione con il collettivo "Benedetto", una fucina di talenti milanesi che include nomi di spicco come Flat e Ron Succo. Questi artisti sono protagonisti di una nuova wave che ha contribuito a definire il suono distintivo del rap contemporaneo, influenzando anche progetti di successo come quello di Artie 5ive.
Con un mix di sonorità innovative e testi incisivi, "Wit" si propone come un'esperienza sonora coinvolgente che riflette l'evoluzione artistica di Peter, ogni traccia è un tassello che racconta una storia, offrendo una prospettiva fresca e autentica.
L’artista dichiara:
“Con “Wit” ho voluto dimostrare quanto per me sia facile esprimermi attraverso ogni tipo di sfumatura di suono, la mia formazione è classica ma non voglio pormi limiti, il risultato delle collaborazioni con “Benedetto” parla da sè, sono affascinato da qualsiasi sonorità sopra la quale possa incidere il mio rap”
“Wit”, il nuovo EP di Peter Wit è disponibile sulle maggiori piattaforme digitalei per Payback Records.
Bio
Leggi la nostra recensione al brano
Ascoltalo ora
Ascolta o acquista l'album direttamente sulle maggiori piattaforme digitali
Dettagli Brano
Artista
Titolo del brano
Label
Data di rilascio
Genere
Tracklist
2. From the Mud 2 The Marble
3. Sogni
4. A Tavoletta
5. Buona Compagnia

















