Petraz ha pubblicato l’ Ep “Resto al Sud”
Comunicato stampa
Esce oggi “RESTO AL SUD”, l’EP di debutto del giovane rapper di Acerra PETRAZ disponibile in digitale da indipendente.
Anticipato dall’energico video freestyle “Airline”, pubblicato sul suo canale Instagram e con il quale ha dato prova di tutte le sue qualità al microfono, Petraz ora è pronto a confermarsi come uno dei talenti emergenti più in forma della scena del sud Italia.
L’artista della provincia di Napoli si è già fatto notare in passato per la sua capacità di fotografare con stile una realtà difficile alla quale però lui è legato e proprio come suggerisce il titolo dell’EP, “Resto al sud”, è una prova di fedeltà verso la sua città e le sue radici.
Accompagnato dal produttore di fiducia Draiy tra synth, sample e giri di piano, Petraz è intenzionato a prendersi il suo posto con barre, attitudine e ambizione.
“Resto al sud” è il mio esordio con un progetto ufficiale - dichiara Petraz - Nell’EP parlo della mia storia recente, di come nonostante ogni tipo di intoppo sono rimasto fedele al mio percorso. Mi sono messo in gioco anche nelle vesti di produttore nelle tracce “Fucked Up” e “Man in black” per stendere il tappeto sonoro in maniera più personale alla mia storia”.
“Resto al sud”, l’EP di debutto di PETRAZ è fuori ora in digitale.
Bio
Leggi la nostra recensione al brano

Ascoltalo ora
Ascolta o acquista l'album direttamente sulle maggiori piattaforme digitali
Dettagli Brano
Artista
Titolo del brano
Label
Data di rilascio
Genere
Tracklist
2. Clean
3 Fucked Up
4. Man in Black
5. HBO
6. Resto al Sud
7. Colpevole