Rico Rua ha pubblicato l’ ep “7:1”
Comunicato stampa
Anticipato dai singoli “ASTRI NASCENTI” e “TAGLI:CICATRICI”, è oggi finalmente fuori il primo EP di Rico Rua “7:1” (47Milano).
“7:1 è nato in modo molto spontaneo durante l’inverno scorso. Sentivo la necessità di racchiudere in un progetto diverse sfaccettature della mia personalità. La vita è fatta di alti e bassi e io ho semplicemente cercato did escriverne l’andamento piano per piano. Ogni canzone rappresenta uno stato d’animo che sommato agli altri compone il mio carattere. Questo si riflette anche nella scelta di usare 7 produzioni molto diverse tra loro. Con questo EP vorrei dimostrare che la diversità è il punto di forza di ogni persona che vive all’interno di questa società, che tende a farci omologare annullando la nostra personalità.”
Interamente prodotto dal collettivo 47Milano, in “7:1” mette in evidenza la versatilità dell’artista, che si destreggia su sette produzioni diverse stilisticamente, ma strettamente legate dalla voglia esplosiva di sperimentare sonorità differenti. Nell’EP Rico ripercorre i momenti chiave della sua vita: un viaggio di autodistruzione e rinascita, in cui si confronta con i demoni interiori e cerca la sua verità attraverso la musica e le parole. Un progetto che trae linfa vitale da opere come "The Twins" di Kim Noble alias Bonny e da personaggi come "Shinobu Sensui", il villain con sette personalità del manga Yu Degli Spettri.
Bio
Leggi la nostra recensione al brano
Ascoltalo ora
Ascolta o acquista l'album direttamente sulle maggiori piattaforme digitali
Dettagli Brano
Artista
Titolo del brano
Label
Data di rilascio
Genere
Tracklist
2. ASTRI NASCENTI
3. NON C’È PROBLEMA FEAT. TOME
4. BABYDOLL
5. PRODUCI:CONSUMA
6. HUSTLIN’
7. COMFORT ZONE FEAT. CROMO

















