
Giovedì 5 Settembre 2024
al Porto Turistico di Pescara
ANNA e TONY EFFE in concerto a PESCARA
+ The Night Skinny
Summer Tour 2024 – TERRASOUND FESTIVAL
ANNA e TONY EFFE arrivano live sul palco del Porto Turistico di Pescara il 5 Settembre 2024 con i loro Summer Tour, in occasione della nuova edizione del Terrasound Festival, durante il quale porteranno live alcuni dei brani tratti dal suo nuovo album.
ACQUISTA IL BIGLIETTO
Tutte le info sul concerto di ANNA e TONY EFFE al Porto Turistico
INFO & ORARIO
BIGLIETTI
| Biglietto/Posto Unico a partire da: |
da € 40,25
|
LOCATION
| Porto Turistico |
Via Papa Giovanni XXIII, 65126 PESCARA PE
|
Non perderti
Anna e Tony Effe in concerto a Pescara il 5 Settembre 2024,
acquista subito il tuo biglietto, vai all’evento, fai un bel video della serata e postalo sulla tua pagina Instagram taggando @hiphopstarztour i più belli verranno ripostati sulla nostra pagina ufficiale di Instagram!!
ANNA si riconferma per la seconda settimana in vetta alla classifica album in Italia con il suo disco “VERA BADDIE” (EMI Records Italy/Universal Music Italia) ed è già certificato Disco d’Oro. Si tratta del primo album di un’artista femminile a trascorrere più di 1 settimana in vetta alla classifica degli album dal 2018. Nel frattempo, la hit estiva di ANNA, “30°C” è stata appena certificata Disco di Platino (FIMI/GFK). Il singolo si trova attualmente alla #2 della classifica settimanale dei singoli (FIMI/GFK), è al n.1 della classifica brani di Spotify da 23 giorni, alla #2 nella chart di Apple Music e alla #1 della classifica settimanale dei brani più utilizzati su TikTok con 100.000 creazioni.
È il sesto piazzamento di ANNA nella top10 della classifica singoli in Italia (FIMI/GFK) nel 2024 (“Vetri Neri” con AVA e Capo Plaza, “Everyday” con Takagi & Ketra, Geolier e Shiva, “BBE” con Lazza, “Soldi arrotolati” con Capo Plaza”, “Petit Fou Fou” con Rhove). Su Spotify, si tratta della settima n.1 di ANNA nella classifica dei singoli. È inoltre, il 2° brano più ascoltato su YouTube e tra i 20 più trasmessi dalle radio nel nostro Paese.