Massimo Pericolo pubblica il singolo “Non parlarmi (Outro)
Comunicato stampa
Massimo Pericolo pubblica oggi il video di “Non Parlarmi (Outro)”, disponibile su YouTube e tutte le piattaforme digitali. La canzone è estratta dall’album “Le Cose Cambiano” in uscita venerdì 1 dicembre in digitale e formato fisico per Pluggers/Epic Records/Sony Music Italy/Lucky Beard.
A due giorni dall’uscita del suo nuovo e atteso album, Massimo Pericolo pubblica a sorpresa e in un orario inconsueto per le piattaforme di streaming, la prima anticipazione del disco. “Non Parlarmi (Outro)” è la canzone di chiusura di “Le Cose Cambiano”, un brano che mette nero su bianco diverse prese di posizione del rapper di Brebbia che in maniera totalmente esplicita esprime la rabbia e la sofferenza sua e di tutta la provincia, rappresentata anche nelle immagini del video girato da Davide Vicari e scritto in collaborazione con lo stesso Massimo Pericolo.

Bio
Massimo Pericolo è una delle sorprese migliori degli ultimi anni nella scena musicale nonché uno dei migliori liricisti appartenenti alle nuove generazioni ed ha saputo conquistare una posizione di rilievo grazie alla capacità di saper passare da un realismo crudo all’ironia con testi all’apparenza semplici ma che sanno creare un’empatia devastante con l’ascoltatore. Dal suo debutto nel 2019 con il disco “Scialla Semper” (Doppio disco di Platino) al successivo “Solo Tutto” esordito alla numero uno della classifica FIMI, Massimo Pericolo ha riscosso l’approvazione di ascoltatori, colleghi e addetti ai lavori firmando alcune hit scolpite in maniera indelebile nella storia del rap italiano come “Stupido”, “7 miliardi”, “Amici”, “Polo Nord”, “Air Force” e molte altre. Nel 2023 torna con il nuovo album “Le Cose Cambiano” che sarà presentato al Forum di Assago per un concerto che registra il tutto esaurito.
Leggi la nostra recensione al brano
[anteprima_articolo]
Ascoltalo ora
Ascolta o acquista il brano direttamente sulle maggiori piattaforme digitali
Dettagli Brano
Artista
Massimo Pericolo
Titolo del brano
Non Parlarmi (Outro)
Label
Pluggers/Epic Records/Sony Music Italy/Lucky Beard
Data di rilascio
29/11/2023
Genere







