Posaman ha pubblicato il singolo “Bro boh vedi te”
Comunicato stampa
Posaman, rapper delll’Hinterland milanese, torna con un nuovo singolo carico di autoironia e riflessione: "Bro boh vedi te". Il brano, caratterizzato da rime taglienti e ammissioni sincere, esplora le difficoltà di chi continua a inseguire un sogno artistico nonostante i ripetuti ostacoli e un successo che sembra non arrivare mai.
Su un beat che fa muovere il collo, prodotto da PJ Neena, Posaman mette a nudo la sua esperienza di rapper che, nonostante anni di passione e tentativi, si trova ancora a fare i conti con i commenti poco incoraggianti di amici, conoscenti e perfino di sé stesso. Il ritornello riassume perfettamente il tema del brano: "Quest’anno è il mio anno e invece, NO / nuovi flop, zero cash / Su TikTok non vado in trend / Ai miei show ne vengon tre / Mi dicon 'Bro boh vedi te’."
Posaman sa bene come utilizzare l’ironia per raccontare e far riflettere, infatti Il brano, pur restando fedele al tono tragicomico che contraddistingue il rapper, si trasforma in un manifesto per chiunque abbia mai messo in discussione il proprio percorso, artistico o personale.
Con versi come "Tutti i miei amici mi dicono 'Basta rappare, ti rendi ridicolo' / Rispetto a te ha fatturato di più quel barbone che dorme nel vicolo", Posaman ridicolizza i giudizi esterni, trasformandoli in un’arma per rafforzare la propria determinazione. Il rapper si ritrova pure a lottare contro i giudizi del mondo dei defunti “Nel sonno mi è apparso mio nonno mi ha detto "Sei bravo però molla il colpo” ma neanche l’aldilà riuscirà a fargli cambiare idea.
Con questo singolo, Posaman dimostra ancora una volta che, nonostante tutto, il suo spirito creativo è inarrestabile e pronto a far sorridere e riflettere.
Bio
Leggi la nostra recensione al brano
[anteprima_articolo]

Ascoltalo ora
Ascolta o acquista il brano direttamente sulle maggiori piattaforme digitali
Dettagli Brano
Artista
Posaman
Titolo del brano
Bro boh vedi te
Label
indipendente
Data di rilascio
20/12/2024
Genere