Posaman ha pubblicato il singolo “Mi mandi in para”
Comunicato stampa
"Mi Mandi in Para", il primo singolo del 2025 di Posaman, è online. Il brano, caratterizzato come al solito dalla particolare ironia del rapper, affronta con leggerezza uno dei temi più universali nelle relazioni: la difficoltà di comprendere se la propria partner è arrabbiata, e soprattutto perché!
Con testi che oscillano tra momenti di frustrazione e umorismo, Posaman racconta le situazioni in cui ogni uomo si è trovato almeno una volta, quando il confine tra "va tutto bene" e una lite esplosiva è sottilissimo. Il ritornello a cassa dritta "Perché tu mi mandi in para para…" riassume perfettamente lo stato di ansia e incertezza che pervade queste situazioni.
Le barre del rapper mettono in luce la comicità insita nei piccoli drammi quotidiani di coppia, con versi come:
"Hai tenuto il broncio per due settimane / Ho il sospetto che ti piaccia litigare / Per goderti il nuovo letto matrimoniale / E io sul divano con la cervicale, che male."
La traccia, prodotta $oS Beatz promette di far riflettere ma anche di far ballare, mantenendo quell’equilibrio tra ironia e introspezione che è ormai il marchio di fabbrica di Posaman che offre una canzone che farà sorridere chiunque abbia mai provato a comprendere le intricate dinamiche di coppia.
"MI mandi in para" è distribuita da Altafonte ed è disponibile su tutte le piattaforme digitali e con un lyrics video sul canale YouTube di Posaman.
Bio
Leggi la nostra recensione al brano
[anteprima_articolo]
Ascoltalo ora
Ascolta o acquista il brano direttamente sulle maggiori piattaforme digitali
Dettagli Brano
Artista
Posaman
Titolo del brano
Mi mandi in para
Label
indipendente
Data di rilascio
21/02/2025
Genere







