Westcross ha pubblicato il singolo “Attimi”
Comunicato stampa
“Attimi” è il nuovo singolo di Westcross, disponibile da oggi in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.
Dopo aver letteralmente dato voce al suo quartiere in “GZ4”, il giovane rapper padovano Westcross torna con un nuovo singolo, a confermare l’intenzione di non frenare la sua prolificità.
Prodotto da Kage e Jimmy Ice, dopo l’anthem di quartiere Westcross decide di guardarsi dentro con un singolo più introspettivo: sebbene caratterizzato da un sound jersey drill impattante fin dalla prima nota “Attimi” mostra un lato più riflessivo della penna di Westcross, a confermare non solo le sue skill da liricista, ma anche e soprattutto la sua maturità artistica.
Bio
Westcross nasce nel 1998 a Padova, da madre palestinese e padre iraniano. Fin da bambino entra a contatto con un ambiente molto artistico e trova nella musica la sua valvola di sfogo. Nei suoi brani unisce un sound fresco alle sue esperienze di vita, quelle di un ragazzo di seconda generazione cresciuto nel nord-est padovano. “Bizness” è il suo primo progetto ufficiale, al quale fanno seguito alcuni singoli, intervallati dalla saga di freestyle di “caricamento”, conclusi con “Per la vita (99%)”. Inaugura il suo 2024 con “GZ4”, singolo caratterizzato dal coinvolgimento di diversi abitanti del suo quartiere nel brano.
Leggi la nostra recensione al brano
[anteprima_articolo]

Ascoltalo ora
Ascolta o acquista il brano direttamente sulle maggiori piattaforme digitali
Dettagli Brano
Artista
Westcross
Titolo del brano
Attimi
Label
indipendente
Data di rilascio
23/02/2024
Genere