Westcross ha pubblicato il singolo “Do yo dance”
Comunicato stampa
“Do yo dance” è il nuovo singolo di Westcross, disponibile da oggi in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.
Dopo “Metropoli”, il rapper padovano Westcross continua la sua prolifica serie di singoli e, su una produzione di Kage, dà vita a “Do yo dance”. Atmosfere serrate, quasi claustrofobiche, e un ritmo incalzante per un banger che aggredisce sin dal primo ascolto.
Bio
Westcross nasce nel 1998 a Padova, da madre palestinese e padre iraniano. Fin da bambino entra a contatto con un ambiente molto artistico e trova nella musica la sua valvola di sfogo. Nei suoi brani unisce un sound fresco alle sue esperienze di vita, quelle di un ragazzo di seconda generazione cresciuto nel nord-est padovano. “Bizness” è il suo primo progetto ufficiale, al quale fanno seguito alcuni singoli, intervallati dalla saga di freestyle di “caricamento”, conclusi con “Per la vita (99%)”. Inaugura il suo 2024 con “GZ4”, singolo caratterizzato dal coinvolgimento di diversi abitanti del suo quartiere nel brano, al quale fanno seguito “Attimi”, “Metropoli” e “Do yo dance”.
Leggi la nostra recensione al brano
[anteprima_articolo]

Ascoltalo ora
Ascolta o acquista il brano direttamente sulle maggiori piattaforme digitali
Dettagli Brano
Artista
Westcross
Titolo del brano
Do yo dance
Label
indipendente
Data di rilascio
24/05/2024
Genere