Westcross pubblica il singolo “Per la vita (99%)”
Comunicato stampa
Per la vita (99%)” è il nuovo freestyle di Westcross, disponibile da oggi in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.
Dopo aver stupito pubblico e critica con “Quanto basta”, un toccante ed evocativo storytelling, Westcross pubblica un nuovo capitolo della saga di freestyle “di caricamento”, che si chiude con quest’ultimo capitolo, “Per la vita (99%)”.
Perché non il 100%? Perché quest’ultimo non esiste, ma gli artisti passano una vita a migliorarsi per inseguirlo. Ed è proprio così che nasce il nuovo brano di Westcross, un pezzo dal sound incalzante ma che riesce al contempo ad essere riflessivo, concludendo un 2023 carico di musica, con un 2024 pronto a fare ancora di più per il giovane rapper.
Bio
Westcross nasce nel 1998 a Padova, da madre palestinese e padre iraniano. Fin da bambino entra a contatto con un ambiente molto artistico e trova nella musica la sua valvola di sfogo. Nei suoi brani unisce un sound fresco alle sue esperienze di vita, quelle di un ragazzo di seconda generazione cresciuto nel nord-est padovano. “Bizness” è il suo primo progetto ufficiale, al quale fano seguito alcuni singoli, intervallati dalla saga di freestyle di “caricamento”, che oggi conta gli episodi “10%”, “40%”, “60%”. “Quanto basta” è il suo ultimo singolo, a cui fa seguito “Per la vita (99%)”, brano che chiude la saga di freestyle e il suo 2023.
Leggi la nostra recensione al brano
[anteprima_articolo]

Ascoltalo ora
Ascolta o acquista il brano direttamente sulle maggiori piattaforme digitali
Dettagli Brano
Artista
Westcross
Titolo del brano
Per la vita (99%)
Label
Westcross
Data di rilascio
01/12/2023
Genere