È uscito “68 Till the end” il nuovo album di Ernia.
Anticipato dal singolo “Certi Giorni” con la collaborazione al microfono di Nitro, è finalmente uscita la tanto attesa riedizione di “68” con ben 7 nuovi brani inediti.
“68 Till the end” è una versione speciale dell’ultimo album, che oltre alle 12 tracce di “68” di vanno ad aggiungere altri 7 brani inediti, tra cui il già citato brano con Nitro. Oltre a lui nella nuova edizione sono presenti anche Lazza che appare nel brano intitolato “Il mondo chico” e l’artista Italo-Marocchina Chadia Rodriguez presente nella traccia “Mr Bamboo”.
Il nuovo doppio album di Ernia “68 Till the end” è disponibile dalla mezzanotte del 5 Aprile 2019 sulle maggiori piattaforme digitali e nei migliori negozi di dischi.
Ascolta “68 Till The End” il nuovo album di Ernia
Con l’uscita del nuovo album partirà anche l’instore di Ernia, che vedrà il rapper incontrare i fan nei vari negozi di dischi in alcune delle più importanti città italiane. Scopri tutte le date sulla sua Pagina Artista.



