Medy ha pubblicato l’album “Maltempo”
Comunicato stampa
Se in passato MEDY ha fatto conoscere a tutti la sua storia scandita da errori, paure e debolezze, oggi è pronto a raccontarsi per ciò che è diventato, a mostrare altre sfumature di sé rimaste troppo tempo nascoste. Tutto questo è racchiuso nel suo nuovo progetto: “MALTEMPO”, fuori ovunque. per Columbia Records Italy/Sony Music Italy
Un’impronta molto personale contraddistingue sempre la sua scrittura. Nel nuovo EP il rapper di Bologna continua a raccontare la sua storia, ma questa volta lo fa in maniera diversa, con uno punto di vista che lascia maggiore spazio ai sentimenti, senza mai tralasciare le proprie radici e la strada percorsa finora grazie alla sua musica.
All’interno dell’EP ci sono tre speciali collaborazioni. Dopo il successo di “Arai” (doppio platino), torna con Capo Plaza in “Ricordi Sbiaditi”, che unisce perfettamente, in questa instant-hit, le due anime di Medy: cupa e street da una parte e aperta e uptempo dall’altra. In “Storia Infinita” troviamo al suo fianco per la prima volta Baby Gang, dopo essersi conosciuti anni fa nel carcere minorile di Bologna, i due artisti si sono riuniti raccontando del rapporto con il loro passato e con il successo. In “Ana U Yek”, per la prima volta nella sua carriera, Medy sperimenta con un brano in arabo e italiano, e coglie l’occasione per coinvolgere l’artista marocchino Maestro.

Bio
Leggi la nostra recensione al brano

Ascoltalo ora
Ascolta o acquista l'album direttamente sulle maggiori piattaforme digitali
Dettagli Brano
Artista
Titolo del brano
Label
Data di rilascio
Genere
Tracklist
2. Ricordi Sbiaditi feat. Capo Plaza
3. Soraya
4. Storia Infinita feat. Baby Gang
5. Casa De Papel
6. Ana U Yek feat. Maestro
7. Bipolare
8. Maltempo