
Martedì 16 Luglio 2024
All’Ippodromo le Capannelle di Roma
21 SAVAGE in concerto a ROMA
Rock in Roma 2024
21 Savage arriva live sul palco dell’Ippodromo Le Capannelle di Roma il 16 Luglio 2024 per un imperdibile concerto in occasione della nuova edizione del Rock in Roma, L’artista che sta dominando la scena urban continua a far parlare di sé, conquistando la vetta delle classifiche negli Stati Uniti per la seconda settimana consecutiva. Con il suo inarrestabile successo, si prepara a portare la sua energia esplosiva direttamente sotto il cielo di Roma.
ACQUISTA IL BIGLIETTO
Tutte le info sul concerto di 21 Savage a Rock in Roma:
INFO & ORARIO
BIGLIETTI
Biglietto/Posto Unico a partire da: |
da € 57,50
|
LOCATION
Ippodromo le Capannelle |
Via Appia Nuova 1245, 00178 ROMA Roma
|
Non perderti
21 SAVAGE in concerto a Roma il 16 Luglio 2024,
acquista subito il tuo biglietto, vai all’evento, fai un bel video della serata e postalo sulla tua pagina Instagram taggando @hiphopstarztour, i più belli verranno ripostati sulla nostra pagina ufficiale di Instagram!!
L’artista che sta dominando la scena urban, 21 Savage, continua a far parlare di sé, conquistando la vetta delle classifiche negli Stati Uniti per la seconda settimana consecutiva. Con il suo inarrestabile successo, si prepara a portare la sua energia esplosiva direttamente sotto il cielo di Roma. Il suo ultimo album, “american dream”, ha catturato l’attenzione degli appassionati di musica di tutto il mondo, guadagnandosi il primo posto in classifica negli Stati Uniti per due settimane di fila. È pronto, quindi, a far scatenare il proprio pubblico con una straordinaria performance all’Ippodromo Delle Capannelle di Roma di martedì 16 luglio 2024, dove il rapper ha già venduto 20.000 biglietti. Questo evento segna il ritorno del grande rap internazionale dopo l’epico concerto di Travis Scott tenutosi al Circo Massimo di Roma lo scorso anno. Un sostanzioso assaggio del suo strepitoso show lo vedremo anche sul palco degli
I-DAYS MILANO sabato 29 giugno 2024 all’Ippodromo Snai San Siro, in compagnia di un altro numero 1, Tedua, per uno show già sold-out.