Claver Gold arriva live al Largo Venue di Roma il 9 Maggio 2024 con il suo “Qneuc/d Tour” durante il quale porterà live alcuni dei brani tratti dal suo ultimo album.
Non perderti Claver Gold in concerto a Roma il 9 Maggio 2024, acquista subito il tuo biglietto, vai all’evento, fai un bel video della serata e postalo sulla tua pagina Instagram taggando @hiphopstarztour, i più belli verranno ripostati sulla nostra pagina ufficiale di Instagram!!
Classe 1986, Claver Gold (all’anagrafe Daycol Orsini) nasce in un quartiere popolare di Ascoli Piceno. Scopre presto il writing e le peggiori vernici da marker, per poi dedicarsi anima e voce al rap, dalle battle di freestyle ai primi album.
Dal 2007 al 2013 ha vissuto a Bologna, dividendosi tra l’Accademia di Belle Arti e i palchi dei Centri Sociali. Due volte vincitore del Tecniche Perfette Marche e finalista nazionale, vincitore del primo talent per cantautori “Genova per voi”
Le particolarità della sua scrittura cominciano ad emergere sin dai suo primi lavori, lirica e poetica sono le caratteristiche che lo contraddistinguono, elementi che riescono a stringere un forte legame empatico con l’ascoltatore grazie a testi ricchi di immagini e a storytelling dettagliati e passionali
Il 12 gennaio 2024, a distanza di un anno e mezzo dall’uscita del suo ultimo album “Questo non è un cane” (Woodworm/Glory Hole Records) esce su tutte le piattaforme digitali il singolo, I miei cani.