
Venerdì 14 Giugno 2024
Al Rock in Roma presso l’Ippodromo le Capannelle di Roma
GEMITAIZ in concerto a ROMA
The QVC Experience Tour
ROCK IN ROMA 2024
Gemitaiz arriva live all’Ippodromo Le Capannelle di Roma il 14 Giugno 2024 con il suo “The QVC Experience Tour” in occasione della nuova edizione del Rock In Roma 2024 durante il quale porterà live alcuni dei brani più celebri della sua carriera, offrendo un’esperienza unica ai suoi fan.
ACQUISTA IL BIGLIETTO
Tutte le info sul concerto di Gemitaiz al Rock in Roma:
INFO & ORARIO
BIGLIETTI
Biglietto/Posto Unico a partire da: |
da € 41,00
|
LOCATION
Rock in Roma |
Via Appia Nuova 1245, 00178 ROMA Roma
|
Non perderti
Gemitaiz in concerto a Roma il 14 Giugno 2024,
acquista subito il tuo biglietto, vai all’evento, fai un bel video della serata e postalo sulla tua pagina Instagram taggando @hiphopstarztour i più belli verranno ripostati sulla nostra pagina ufficiale di Instagram!!
Gemitaiz, romano classe ’88, è oggi uno dei rapper più seguiti e rispettati della scena hip hop italiana. Nel 2013 firma per Tanta Roba Label ed esordisce con il suo primo album ufficiale da solista, “L’Unico Compromesso” (oro). Noto per essere un artista estremamente prolifico, Gemitaiz ha oggi all’attivo quattro album in studio (tutti certificati da FIMI) e svariati mixtape; al disco d’esordio seguono “Nonostante Tutto” (doppio platino) nel 2016 e “Davide” nel 2018 (triplo platino), che contiene l’omonimo singolo 4 volte platino. A dicembre 2018 viene rilasciato in free-download “QVC8”, preceduto dalla release dei “QVC8 Singles” (platino): anteprima di sei brani inediti, tra cui “Senza di me”, resi disponibili in streaming. Parallelamente all’attività solista, Gemitaiz porta avanti una collaborazione ormai decennale con MadMan, iniziata con il mixtape “Haterproof” (2011) e che diventa ufficiale con l’album “Kepler” (2014) (platino) e consolidata con l’album del duo, “Scatola Nera” (platino). A novembre del 2020 torna con il mixtape “QVC9 – QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL. 9” (platino), nono capitolo della saga ormai cult “QVC”, che include anche 6 brani prodotti dallo stesso Gemitaiz. Nel maggio 2022 pubblica il suo nuovo album “ECLISSI” (platino).