Mercoledì 23 Aprile 2024
alla Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica di Roma
KAMASI WASHINGTON in concerto a ROMA
Roma Jazz Festival 2025
Kamasi Washington arriva live sul palco dell’Auditorium parco della Musica di Roma il 3 Ottobre 2024 con il suo nuovo Tour in occasione della nuova edizione del Roma Jazz Festival, durante il quale porterà live alcuni dei brani tratti dal suo ultimo album.
Il concerto di Kamasi Washington in programma il 3 ottobre 2024 è stato posticipato al 23 aprile 2025. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data.
Tutte le info sul concerto di Kamasi Washington all’Auditorium Parco della Musica
Non perderti Kamasi Washington in concerto a Roma il 23 aprile 2025,acquista subito il tuo biglietto, vai all’evento, fai un bel video della serata e postalo sulla tua pagina Instagram taggando @hiphopstarztour i più belli verranno ripostati sulla nostra pagina ufficiale di Instagram!!
Polistrumentista e compositore, Kamasi Washington si è distinto a livello mondiale nel panorama jazz e non. Il suo spirito è dimora di una perfetta miscela di stile avanguardista, talento, rielaborazione e innovazione che hanno reso i suoi album tra i più acclamati di questo secolo. Il 2020 è l’anno in cui diventa co-fondatore dei Dinner Party in cui collabora con amici di lunga data come Terrace Martin, Robert Glasper e 9th Wonder: il loro EP DinnerP arty (Dessert) è stato successivamente nominato ai Grammy come miglior album R&B progressivo. Un’ascesa incredibile che lo ha visto condividere palchi di tutto il mondo con giganti del panorama musicale internazionale come Kendrick Lamar, Florence + the Machine, Herbie Hancock – con cui curerà l’Hollywood Bowl Jazz Fest per il secondo anno consecutivo – e molti altri. Non solo figura di spicco in ambito musicale, ma nella sua carriera ha vesto anche i panni di regista con As Told To G/D Thyself, cortometraggio in cui hanno preso forma i brani tratti da Heaven and Earth, suo album del 2018, che ha debuttato al Sundance Film Festival 2019 riscuotendo ampi consensi.