Mercoledì 3 Aprile 2024
Al Santeria Toscana 31 a Milano (MI)
OCTAVIAN in concerto a MILANO
European Tour 2024
Octavian arriva live alla Santeria Toscana 31 a Milano il 3 Aprile 2024 con il suo “European Tour 2024”, durante il quale porterà live alcuni dei brani tratti dai suoi acclamati album e singoli.
Non perderti Octavian in concerto a Milano il 3 Aprile 2024, acquista subito il tuo biglietto, vai all’evento, fai un bel video della serata e postalo sulla tua pagina Instagram taggando @hiphopstarztour, i più belli verranno ripostati sulla nostra pagina ufficiale di Instagram!!
Vincitore del BBC Sound 2019, il rapper Octavian, nato in Francia e cresciuto nel sud-est di Londra, si è annunciato al mondo intero con l’uscita del suo primo singolo “Party Here” nel 2017. Il singolo non solo mette in mostra il flusso e la personalità distintiva del rapper ventunenne, ma anche la sua capacità di mettere insieme i molti generi della frammentata scena musicale londinese. Insieme alla produzione del suo affiatato collettivo ‘Essie Gang’, la sua musica prende elementi di R&B, Dancehall, Grime e House – un suono davvero unico che si inserisce nel modello del rap del 2018.
Dall’uscita di “Party Here”, Octavian ha pubblicato 3 mixtape, il primo dei quali è stato “SPACEMAN” nel 2018, “ENDORPHINS” nel 2019 e “22” nel 2023. Octavian ha partecipato al successo di Mura Masa “Move Me” e al singolo di Diplo “New Shapes” prima di pubblicare due singoli di grande successo “Bet” (feat. Skepta & Michael Phantom) e “Papi Chulo” (feat. Skepta).
Nel maggio 2022, Octavian pubblica il suo primo album in studio “ALPHA” con i popolari singoli “Rari” (feat. Future), “Famous” (feat. Gunna & SAINt JHN) e “Boring” (feat. Skepta).