
Mercoledì 3 Luglio 2024
Al Circolo Magnolia di Segrate (Milano)
ACTION BRONSON in concerto a MILANO
Live Tour 2024
Action Bronson arriva live al Magnolia di Segrate (Milano) il 3 Luglio 2024 con l’unica data italiana del suo Tour, durante il quale porterà live alcuni dei brani tratti dal suo ultimo album.
ACQUISTA IL BIGLIETTO
Tutte le info sul concerto di Action Bronson al Magnolia:
INFO & ORARIO
BIGLIETTI
Biglietto/Posto Unico a partire da: |
da € 46,00
|
LOCATION
Circolo Arci Magnolia |
Via Circonvallazione Idroscalo, 41, 20090 SEGRATE
|
Non perderti
Action Bronson in concerto a Milano il 3 Luglio 2024,
acquista subito il tuo biglietto, vai all’evento, fai un bel video della serata e postalo sulla tua pagina Instagram taggando @hiphopstarztour, i più belli verranno ripostati sulla nostra pagina ufficiale di Instagram!!
Action Bronson è un rapper, attore e Chief originario di New York, nel quartiere di Flushing nel Queens, Bronson, Ariyan Arslani, inizia a dedicarsi al rap dopo che un incidente gli preclude il suo lavoro nel ristorante di famiglia. Nel 2007 pubblica il primo mixtape come membro degli Outdoorsmen, ma la sua carriera spicca il volo nel 2011, quando pubblica il suo mixtape di debutto e i suoi primi due album, Dr. Lecter e Well-Done.
Nel 2013 il rapper pubblica “Saaab Stories”, EP prodotto da Harry Fraud che – grazie alle apparizioni di Prodigy e Raekwon, due dei principali ispiratori dell’hardcore anni ’90 di Bronson – ha raggiunto il sesto posto nella classifica rap di Billboard. Il terzo album “Mr. Wonderful”, grazie anche al singolo di lancio “Baby Blue”, con la partecipazione di Chance the Rapper, raggiunge il secondo posto della classifica rap e il settimo posto della Billboard 200. Di nuovo in coppia con l’abituale collaboratore Alchemist, Action Bronson è tornato nel 2019 con l’EP “Lamb Over Rice” e all’inizio del 2020 ha collaborato con Kool G Rap. L’album successivo di Bronson, “Only for Dolphins” arriva proprio nel 2020, con le rime tipicamente sfacciate del rapper abbinate a produzioni di ampio respiro che fanno riferimento al soul latino, al reggae e persino alla fusion russa della metà degli anni ’80, fino all’ultimo album, “Cocodrillo Turbo”, pubblicato nel 2022.