Caricamento Eventi
  • « Tutti gli Eventi

    • Questo evento è passato.

    Central Cee + Rondodasosa + Neima Ezza + Artie 5ive @ Sottosopra Fest (Gallipoli, LE)

    13 Agosto 2023 @ 22:00
    €46
    Central Cee, Rondodasosa e Neima Ezza in concerto a Gallipoli il 13 Agosto 2023
    Domenica 13 Agosto 2023 al Parco Gondar di Gallipoli (Lecce)

    CENTRAL CEE, RONDODASOSA e NEIMA EZZA in concerto a GALLIPOLI + Artie 5ive

    SottoSopra Fest

    Central Cee, Rondodasosa e Neima Ezza arrivano live al Parco Gondar di Gallipoli il 13 Agosto 2023 per un imperdibile concerto dal vivo in occasione della nuova edizione del Sottosopra Fest durante il quale porteranno live alcuni dei brani tratti dai loro rispettivi ultimi album. Open Act: Artie 5ive.

    ACQUISTA IL BIGLIETTO

     

    Tutte le info sul concerto di Central Cee, Rondo, Neima Ezza al Parco Gondar:

    INFO & ORARIO

    Apertura Porte:h 19.00
    Inizio:h 22.00
    Chiusura:h 02.00

    BIGLIETTI

    Biglietto/Posto Unico a partire da: da € 46,00 + commissioni
    ACQUISTA BIGLIETTO su TicketOne
    oppure
    ACQUISTA BIGLIETTO su TicketSMS

    LOCATION

    Parco GondarLungomare Galileo Galilei, 73014 Gallipoli LE, Italia
     Non perderti Central Cee. Rondodasosa, Neima Ezza e Artie 5ive il 13 Agosto 2023 , acquista subito il tuo biglietto, vai all’evento, fai un bel video della serata e postalo sulla tua pagina instagram taggando @hiphopstarztour, i più belli verranno ripostati sulla nostra pagina ufficiale di Instagram!!

     La decima edizione del Sottosopra Fest si arricchisce di un ospite internazionale di prestigio: Central Ceerapper londinese classe 1998 acclamato dalla critica e con decine di milioni di ascoltatori sulle piattaforme streaming, suonerà live al Parco Gondar di Gallipoli domenica 13 agosto 2023. A rendere speciale la data c’è anche la presenza di tre giovani rapper italiani tra i più seguiti, apprezzati e discussi: Rondodasosa, Neima Ezza e Artie 5ive.

    Luogo