
Mercoledì 12 Aprile 2023
al Fabrique di Milano
LIL TJAY in concerto a MILANO
Unica data in Italia
Lil Tjay arriva live sul palco del Fabrique di Milano il 12 Maggio 2023 per un imperdibile concerto dal vivo per l’unica data Italiana del tour, durante il quale porterà live alcuni dei brani tratti dal suo ultimo album.
ACQUISTA IL BIGLIETTO
Tutte le info sul concerto di Lil Tjay al Fabrique:
INFO & ORARIO
BIGLIETTI
Biglietto/Posto Unico
a partire da: |
da € 41,40
+ commissioni
|
LOCATION
Fabrique |
Via Fantoli, 9, 20138 MILANO IT
|
Non perderti
Lil Tjay in concerto a Milano il 12 Apirle 2023 ,
acquista subito il tuo biglietto,
vai all’evento, fai un bel video della serata e postalo sulla tua pagina instagram taggando @hiphopstarztour, i più belli verranno ripostati sulla nostra pagina ufficiale di Instagram!!
A grande richiesta arriva in Italia per la prima volta il rapper americano
LIL TJAY, live il
12 aprile 2023 al
Fabrique di
Milano. L’artista rivoluzionario, in vetta a tutte le classifiche streaming, è pronto a sbarcare nel nostro paese per incontrare i suoi numerosi fan.
Prima che Lil Tjay, diventasse il “rubacuori del Web” con milioni di stream, era un semplice ragazzo del Bronx. Una lettura più attenta del suo passato rivela, invece, la biografia di un ragazzo tormentato, sopravvissuto ai peccati di un quartiere saturo di criminalità e carente di positività. L’esperienza delle strade newyorkesi ha costretto il rapper dietro le sbarre per un anno. Una volta rilasciato, Lil Tjay si è impegnato a trovare vie legali per realizzare i propri sogni musicali: lo studio di registrazione si sarebbe rivelato la sua salvezza e il suo destino.
La sua prima registrazione ha dato vita a “Resume”, un brano crudele ma accattivante. Poco dopo, l’infuocata “Brothers” gli farà guadagnare il suo primo successo su Internet. Da allora ha collaborato con diversi musicisti importanti come YG, Pop Smoke, Tory Lanez e 6LACK.
Lil Tjay ha rilasciato successivamente il singolo rivoluzionario “Calling My Phone” feat. 6Lack, che ha raggiunto la vetta di numerose classifiche di streaming. A questo brano ha poi fatto seguire il suo attesissimo secondo album “Destined 2 Win”, nell’aprile del 2021, che ha debuttato al quinto posto della classifica Billboard 200.
Lil Tjay è sopravvissuto a una sparatoria quasi mortale nel 2022, con l’intenzione di fare del 2023 un grande anno pieno di nuova musica