
Martedì 23 settembre 2025
All’Unipol Forum di Assago (Milano)
ROSE VILLAIN in concerto a MILANO
The Radio Trilogy 2025
Rose Villain arriva live sul palco dell’Unipol Forum di Assago (Milano) il 23 Settembre 2025 per un imperdibile evento con il suo “Radio Trilogy”, durante il quale porterà live alcuni dei brani tratti dal suo ultimo album.
ACQUISTA IL BIGLIETTO
Tutte le info sul concerto di Rose Villain all’Unipol Forum
INFO & ORARIO
BIGLIETTI
Biglietto/Posto Unico a partire da: |
da € 39,00
+ commissioni
|
VIP PACK
FAST PASS PACKAGE
Il pacchetto prevede:
– Un (1) Biglietto Parterre in piedi*;
– Entrata anticipata rispetto al pubblico generale con ingresso riservato e staff dedicato in loco;
– Partecipazione al soundcheck**;
– Un (1) Pass memorabilia e cordino da collezione;
– Servizio account per soddisfare al meglio ogni richiesta prima dello show: servizioclienti@magellanoconcerti.it
*Non è prevista la presenza di uno spazio PIT dedicato e separato dal resto del pubblico per gli acquirenti del Pacchetto nel settore Parterre in piedi.
**Il soundcheck si terrà nel pomeriggio il giorno dell’evento |
da € 69,00
+ commissioni
|
LOCATION
Unipol Forum |
Via G. di Vittorio 6, 20090 ASSAGO MI
|
Non perderti
Rose Villain in concerto a Milano il 23 settembre 2025,
acquista subito il tuo biglietto, vai all’evento, fai un bel video della serata e postalo sulla tua pagina Instagram taggando @hiphopstarztour i più belli verranno ripostati sulla nostra pagina ufficiale di Instagram!!
Rose Villain è una cantante, autrice e regista, con all’attivo milioni di stream, considerata una delle artiste più internazionali del panorama italiano. A gennaio 2023 esce il suo primo album, “Radio Gotham” (platino). L’anno dopo partecipa alla 74^ edizione del Festival di Sanremo con il brano “CLICK BOOM!” (triplo platino), contenuto nel suo secondo disco “RADIO SAKURA” (platino), uscito l’8 marzo. È attualmente virale la sua hit “COME UN TUONO” feat. Guè (triplo platino), che sta portando insieme ai suoi due lavori in studio e ai brani di maggior successo nei principali festival della penisola. Venerdì 30 agosto pubblica “COMO UN TRUENO”, al suo fianco la star colombiana multiplatino BLESSD, tra i più acclamati della scena urban internazionale. Questo autunno è stata in tour con il suo “RADIO SAKURA WINTER TOUR” nei club, tutto completamente sold out.